Luciano –
Cucina Italiana
Alta cucina su ispirazione del modello della tavola di casa
La vera innovazione delle grandi trattorie contemporanee è dare accesso a un’offerta di qualità a un numero più ampio di persone. Luciano-Cucina Italiana prende ad esempio la cucina regionale italiana, ricette che variano di casa in casa, memoria evocativa nazionale ancora poco codificata, per tracciare un fil rouge tra l’approccio della nostra cucina popolare autentica e la tavola più sofisticata propria della cucina gastronomica. Fine Dining non è banalmente lusso, significa semplicemente mangiare bene.
Luciano – Cucina italiana utilizza materie prime di prima qualità, tecniche di cucina prese in prestito dalla ristorazione fine-dining e un’esecuzione precisa di una ricetta del passato che ha codificato correggendo i processi e rivelando sapori moderni che esaltano il prodotto finale.
Luciano – Cucina Italiana desidera codificare la cucina italiana contemporanea rispettandone il tratto identitario e mantenendone la tradizione ma ad un prezzo più accessibile rispetto alle tavole gourmet.
Siamo nel centro di Roma, dietro Campo de’ Fiori, pronti a soddisfare palati esigenti in uno dei dehors più accoglienti del rione Parione.